mercoledì 9 maggio 2012

Oasap time

I was looking for a dress and Oasap is the right answer.
Take a look at these dresses..which is your fav?
 I really like the first one 'cause the black part is awesome!

Stavo guardando il sito di Oasap e non ho resistito, questi vestiti dovete vederli anche voi...adesso!
Qual è il vostro preferito? 8) Il mio è quello della prima foto, davvero fantastico!

Irregular Hemline dress





















Round neck dress





















Contrast denim





















Cropped sleeve dress

3 commenti:

  1. Ciao:) Grazie per il tuo carinissimo commento, e per i complimenti che mi hai fatto per i quadri,mi fà molto piacere ti piacciano:) Hai fatto delle ottime scelte di abiti...bello il primo, il terzo ed il quarto,insomma mi piaccion quasi tutti!Io ti seguo già da un pò, seguimi anche tu se ti va,mi farebbe piacere! Ah, se ti interessa qualche quadro io li vendo! Un bacio,Paolo

    RispondiElimina
  2. i love the round neck dress! Nice blog u have dear!
    come by and lets follow each other!
    miss-monaaa.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao!:) grazie per il tuo commento, ho apprezzato molto!!
    Spero che ritornerai presto e diventa mia follower se vuoi, ne sarei felicissima! :)

    Comunque tra questi il mio vestito preferito è senza dubbio il primo!!! :)
    Miky <3

    calipsosphilosophy.blogspot.com

    RispondiElimina

thanks for your sweet comments! <3