domenica 26 maggio 2013

Laura Bailey and her modern bohemian style!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
La top model Laura Bailey riesce a mescolare stampe e fantastie creando un ritmo inaspettato, armonico e molto moderno. Qual è il segreto del suo stile? Bilanciare il tutto con un paio di ankle booties neri , ed un look molto naturale sul viso con capelli raccolti e trucco basic.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Vuoi provare ad indossare un outfit come il suo? Facile! Basta indossare una camicia e piegare le maniche a 3/4 o in alternativa scegliere un girocollo un po' rigido e con stampa floreale, sempre con maniche  a 3/4 , una gonna a ruota che arrivi sotto al ginocchio, preferibilmente a righe o a tartan e gli immancabili ankle booties neri con calzettino beige in vista.
Questo stile ve lo consiglio per una serata tra amiche ed anche per un'uscita con il vostro lui. Non fatevi spaventare dalla lunghezza della gonna, perché con questi abbinamenti risulterà perfetta e donerà al look quel tocco finto casul che renderà il tutto molto glamour!  Provare per credere :)
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Top model Laura Bailey has a very personal style. Her must is a mix of patterns with a feminine touch! How she describes her style?
"Impulsive, eclectic and very English. Something old, something new, something borrowed. Its a mishmash really. I dress depending on my mood in the moment. Scruffy tomboy one day, fairy-tale glamour another. I used to be more girly, now I'm veering towards the classics. I covet effortless Parisienne tailored chic but I'm a London girl at heart and I'll always love a vintage frock, a boyish blazer and a big old pair of boots....Modern bohemian? " Font
How to steel her style? Just wearing a collar, add a  knee length skirt and black ankle boots!





























Pics from here

Nessun commento:

Posta un commento

thanks for your sweet comments! <3